2T SPORT SPONSOR TECNICO ROMA GAS & POWER EUROBASKET Campionato Basket SERIE A2 OVEST 2016/2017

Ottobre 3, 2016 6:12 pm Pubblicato da

2TSPORT, azienda di Assisi, ormai attiva nel mondo dello sport fin dal 1984, è lieta di comunicare che sarà il nuovo Sponsor Tecnico della Roma Gas & Power Eurobasket per la stagione 2016/2017.

Gli atleti scenderanno sul parquet con la Linea Special Basket “Do your Best”, creata appositamente dall’azienda di Giorgio e Giovanni Tardioli per la matricola romana per vestire sia la prima squadra, che il settore giovanile. Ma l’attenzione del marchio umbro non si ferma qui, perchè presto sarà disponibile anche una linea Merchandising riservata a tifosi e fans dell’Eurobasket, pronti a vestirsi di biancoblu anche dagli Stati Uniti.

Questo il commento di Giorgio e Giovanni Tardioli, amministratori 2T SPORT:
«Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con EUROBASKET ROMA e ringraziamo per questo il Presidente Buonamici, in quanto si uniscono le forze del Club più importante di Roma, ambizioso e con una grande tradizione a livello nazionale e la ns. azienda che mira alla crescita del proprio brand nel mondo del basket.»

La nuova maglia, già presentata in occasione della conferenza stampa campagna abbonamenti, è stata realizzata con l’innovativa tecnologia Digital Drytex che permette un’eccellente traspirabilità ed una maggiore capacità di mantenere il capo asciutto è già in vendita
presso lo store ufficiale del PalAvenali.

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da ALESSANDRA_BAR

Non è più possibile commentare.